Piastrine

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Dopo aver fatto le analisi del sangue ho scoperto di avere il valore delle piastrine alto, ne ho 473mila su un massimo di 450. E' grave? Premetto che ultimamente ho avuto problemi di stomaco e infatti le analisi al fegato sono risultate anch'esse con valori più alti della norma. Inoltre ho assunto vari antibiotici (tutti amoxicillina) e nimesulide fino a una settimana prima di effettuare le analisi.Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non è grave , è soltanto un lieve aumento; faccia dei controlli periodici ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'attenzione, cordiali saluti.