Per sicurezza ho preferito includere epatite e hiv

Salve, innnanzitutto vi ringrazio di questo servizio,
oggi ho ritirato le analisi del sangue,
ho avuto in passato rapporti non protetti ed è ora passato circa un'anno e mezzo, per sicurezza ho preferito includere epatite e hiv.
questi i risultati:
hvb-dna real time: inf. a 20
hcv ab: Negativo
hiv rna pcr real time: inf. a 20
Auspicavo leggere nero su bianco il risultato "negativo" su questo ultimo test come per hcv.
Domanda: sono sieropositivo?
devo fare altre analisi per togliere ogni dubbio?
Grazie!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I referti devono sempre riportare i valori di normalità; evidentemente < 20 significa negatività, ma va specificato; chieda al laboratorio

Un saluto

A. Baraldi