Trombosi venosa

In passato, causa problemi psicologici (separazione da mia moglie) il sessuologo mi prescrisse il viagra. Adesso, sofferente da qualche mese di una trombosi ad una vena della gamba "curata" con il Sintrom, posso assumere ugualmente il viagra o esistono delle controindicazioni?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
A livello di discorso generale non ci sono contrindicazioni specifiche ma la sola ed unica persona che la può autorizzare ad assumere o nò il farmaco è il suo medico che la conosce direttamente e che conosce la sua storia clinica; quindi la invito a rivolgersi a lui

Un saluto

A. Baraldi