Transaminasi, colesterolo e trigliceridi

Salve,
avvertendo un dolore sulla parte destra dell'addome sotto o in prossimità dell'arcata costale (più un fastidio)sono andato in farmacia a farmi fare quei test del colesterolo e trigliceridi che danno un idea approssimativa dei valori
il risultato è stato di 240 colesterolo (che è il totale) e 334 di trigliceridi
Panico!
premetto che ho sempre avuto un colesterolo sopra i 200 e che andando a consultare le mie analisi del 27/11/2009 i valori sono:
Transamninasi piruvica 52 mU/ml
colesterolo tot 258 con HDL a 43 mg/ 100 ml e trigliceridi a 148
con le analisi del 29/04/2010 ho i seguenti valori
transaminasi GOT 37
transaminasi GPT 66 mU/ml
colesterolo 290 con HDL 36
trigliceridi 512
e ieri quei valori
faccio molta palestra e credo che nel periodo di forza mangio anche 400 gr di pasta al giorno
assumo da un mese aminoacidi e creatina (e non credo c'entri qualcosa)
e adesso sto dolore nel posto descritto
è il fegato? o l'intestino

sto assumendo Armolipid plus, capsule di omega 3
e magari tra un mese o due rifaccio le analisi
è il caso di un ecografia all'addome?
mi sto preoccupando
[#1]
Dr. Ernesto Ferrara Medico estetico 10
HAI UN MEDICO DI FAMIGLIA, PENSO CHE DOVRESTI RIVOLGERTI AL TUO MEDICO E NON AFFIDARTI ALLE ESTEMPORANE CURE DEI FARMACISTI CHE SI IMPROVVISANO ANALISTI, ELABORANDO TEST FORSE SOLO INDICATIVI MA SICURAMENTE POCO ATTENDIBILI PER POTER EFFETTUARE UNA DIAGNOSI. CORDIALITA'

Dr. ERNESTO FERRARA

[#2]
dopo
Utente
si ma tranquillo compà. untà allarmà