Linfonodi ed eosinofili

Gentili Medici, non sapevo se dover fare un nuovo consulto o scrivere in coda a quello precedente e allora ho fatto tutte e due le cose.
In seguito a quanto riferito nel consulto "linfonodi sotto il mento" del 07/10/07, ho ritirato le analisi del sangue fatte il 9/10/07 e gli unici valori fuori norma sono:
Eosinofili: esito 6.69> % (val.rif. 0.90 - 2.90)
Eosinofoli va.assol.: esito 0.40> x10^3/uL (val.rif. 0.00 - 0.20)
Gli Eosinofoli erano leggermente superiori anche nelle analisi del 29/06/07 (quando ancora non avevo scoperto il linfonodo):
Eosinofili: 3.41
Eosinofili va.assol.: 0.17 (quindi nella norma)
Per il resto non c'è nessun valore strano:
Tularemia negativa,Toxoplasmosi assente e tutti gli altri valori sono nella norma.

Se può servire anche i valori di Ferro e Ferritina sono migliorati dopo aver assunto FERROGRAD per 20 giorni circa e che tuttora sto assumendo:

Ferro(S) del 29/06/07: 24< - del 09/10/07: 98 (val.rif. 55 - 140)
Ferritina (S) del 29/06/07: 9< - del 09/10/07: 18 (val.rif. 10 - 160)

Premetto che sono ancora sotto cura antibiotica (adesso sto prendendo MACLADIN 500mg) e i linfonodi sono sempre lì invariati tanto che il mio medico, al quale non ho ancora riferito l'esito delle analisi, mi aveva consigliato dopo l'ultima visita, di rivolgermi ad uno specialista in malattie infettive-oncologia-ematologia.

Alla luce di questi aggiornamenti, vorrei sapere cosa ne pensate.
Grazie mille.
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Per tutti i Medici e Utenti che dovessero cliccare questo consulto: ho continuato ad aggiornare il consulto "LINFONODI SOTTO IL MENTO" quindi chi fosse interessato a conoscere gli ultimi sviluppi della malattia può trovare delle risposte cliccando quest'ultimo.
Grazie.