Esami sangue per problemi al fegato dopo parto

buongiorno, durante la gravidanza ho avuto problemi di prurito. Dopo il parto il prurito doveva passare invece è continuato ed il medico mi ha fatto fare degli esami con questi esiti. Potete aiutarmi?
ecco gli esiti
AST TRANSAMINASI ASPARTICA RISULTATO 20 - VALORE FINO A 40
ALT TRANSAMINASI ALANINICA RISULTATO 46 - VALORE FINO A 40
GAMMA GLUTAMIL TRASPEPTIDASI RISULTATO 28 - VALORE FINO A 50
BILIRUBINA TOTALE RISULTATO RISULTATO 0.60 -VALROE MINORE DI 1.150
BILIRUBINA DIRETTA RISULTATO 0.10 - VALORE MINORE DI 0.25
BILIRUBINA INDIRETTA RISULTATO 0.50 - VALROE MINORE DI 0.95
ACIDI BILIARI VALORE 9.4 - VALORE FINO A 6.0

CON LA PRIMA GRAVIDANZA NON MI ERA SUCCESSO INVECE CON LA SECONDA SI.
IL MIO BIMBO ORA HA 6 MESI. IO SONO DEL 1977 ED HO SEMPRE GODUTO DI OTTIMA SALUTE. ORA SONO UN PO' PREOCCUPATA. POTETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO E DIRMI CHE STA SUCCEDENDO? GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Su questi esami non vedo particolari problemi, rientrano nella norma , soltanto gli ac biliari sono aumentati e potrebbero , ipotizzo, spiegare il po' di prurito; faccia magari un'ecografia di fegato e vie biliari per vedere , soprattutto la colecisti, ma senza alcun allarme

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore provvedo a fare l'ecografia. grazie ancora