Igg alterate

Salve,circa 10 giorni fa ho fatto una donazione di sangue al cento trasfusionale della mia città ed oggi mi sono arrivati i risultati delle analisi.
Ho riscontrato alcuni valori alterati in correlazione tra loro e vorrei chiedere un consulto in merito.riporto di seguito i miei valori e gli intervalli di riferimento:

REFERTO PARZIALE

S-Proteina totali 8,4 mg/dL 6.0-8.0
Gamma Globuline 21.1% 11.1-18.8 %
COMMENTO: Aumento policlonale in zona gamma

REFERTO COMPLETO

IgG 1810 MG/dL 700-1600

Vorrei sapere a cosa potrebbero essere dovuti questi valori considerando il fatto che non ho avuto infezioni o alcun tipo di malattia negli ultimi tempi.Ringrazio anticipatamente per l'attenzione dedicatami.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Può essersi trattato di un fatto episodico di natura infettiva , anche inapparrente come sintomatologia, che ha portato ad un rialzo modesto delle gamma; lo ricontrolli tra qualche tempo ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Perfetto,farò un controllo tra qualche mese.La ringrazio molto per il consulto! E buon lavoro!!