Catene k

Gentili dottori, questa mattina ho ritirato gli esami di sangue e urine di mio marito eseguiti in funzione della necessità di effettuare una risonanza magnetica con mezzo di contrasto al cervello, poichè da qualche tempo ha delle alterazioni alla vista: appannamento e sensazione simile all'aver fissato il flash della macchina fotografica. Dagli esami del sangue non è risultato nulla di rilevante. Dalla Proteina di Bence Jones, l'esito è stato:lievi tracce catene k. Di cosa si tratta? istintivamente consultata la rete, ci siamo spaventati dai risultati ottenuti e la confusione che già avevamo, è diventata pandemonio. Ringrazio per le delucidazioni e i consigli che vorrete darci.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Di norma la Bence Jones dovrebbe essere negativa; fate una visita ematologica e , del caso , ripetete la proteina Bence Jones insieme ad un esame di immunodiffusione, ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie!!!