Macrocitosi

esami sangue:RBC 3,41 -WBC5,4- Hgh 12,8 -Hct 38,8 -MCV 114 -MCH 37,5 -MCHC 33,0 -PIASTRINE 192 ESITO MACROCITOSI GLI ULTIMI ESAMI FATTI UN ANNO FA ERANO NORMALI - MI HANNO CONSIGLIATO DI PRENDERE FARMACI: FOLINA 5MG PER 3 MESI E BOBETIN 5000 DUE VOLTE A SETTIMANA VORREI SAPERE UN VOSTRO PARERE - HO 64 ANNI E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DI QUESTO GENERE GRAZIE
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Sarebbe stato opportuno dosare la B12 e l'ac. folico su sangue prima di fare terapia sostitutiva.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!