Analisi in Gravidanza

Buongiorno sono in gravidanza e ieri ho ricevuto le analisi del sangue che mi indicano un valore del MPV basso (6.6 con val riferimento 7.5 - 10.6) e il valore DRW alto (16.3 con valori di riferimento 12 - 15.1)
Sapete dirmi se è normale in gravidanza o devo preoccuparmi?
Gli altri valori sono entro i valori di riferimento

Grazie

[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Variazioni strumentali che non hanno alcun valore (lieve è la variazione).
Stia tranquilla, è solo dato di laboratorio alterato.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO: