I valori delle urine sono nella norma, gli esiti dell'emocromo risultano nella norma tranne i

cari dottori, sono una ragazza di 28 anni ed a luglio scorso ho fatto delle analisi del sangue e delle urine, tutti i valori delle urine sono nella norma, gli esiti dell'emocromo risultano nella norma tranne i globuli bianchi che sono 3990, i neutrofili a 36 ed i linfociti a 58.
vorrei sapere se dovrei preoccuparmi, se dovrei fare degli accertamenti....
...attendo con ansia un vostro parere

distinti saluti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali

Egregio, non deve preoccuparsi, ma controllare, si. Questi risultati dimostrano la presenza di una infezione virale o baterica che va cercata, inoltre ripetere l’emocromo con la Tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni: CD3, CD4, CD5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD23, CD25, sono questi i soldati impegnati nella battaglia.

Saluti Alberto Moschini
alberto.moschini@fastwebnet.it

moschinialberto@medicitalia.it