Valori del sangue

Buonasera, Le scrivo perchè vorrei un consulto con gli esami del sangue che ho appena fatto.
Ho 44 anni e ho quasi terminato una dieta che mi ha fatto perdere circa 22 kg in 18 mesi.
Ora il mio peso si è attestato a 71 kg per 165 cm di altezza.
Secondo Lei questi esami posso considerarli buoni?

WBC 9,11
RBC 4,55
HGB 13,5
HCT 39,8
MCV 87,4
MCH 29,7
MCHC 33,9
PLT 247
NEUTROFILI 71,5
LINFOCITI 20
MONOCITI 6,4
EOSINOFILI 1,7
BASOFILI 0,3
S-CREATININA 0,9
S-GLICOSIO 85
COLESTEROLO 185
TRIGLICERIDI 76
ALT 18
GCT 19

Il mio medico me li vuole far ripetere tra un mese. Come mai?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Esami ottimi.
Relativamente alla sua domanda credo che dovrebbe girarla al suo medico. O no?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!