Linfonodi nucali infiammati

Salve sono un uomo di 36 anni, da circa una settimana mi sono venuti fuori due linfonodi nucali in pratica dietro la testa di 0,9 e 1 cm dolenti, ieri ho fatto l´ ecografia dall´ ematologo che mi ha detto che sono di origine reattiva, e di ricontrollarli tra 15-20 giorni, nel mentre aspetto l´ esito delle anaisi del sangue. vorrei sapere un suo parere a riguardo, in quanto mi riferiva che possono rimanere gonfi anche molto piú allungo, e di non tastali troppo spesso. La ringrazio tanti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Perfettamente d'accordo con il parere dell'oncologo

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com