Anemia?

gentile dottore,
sono HIV positiva da 20 anni in terapia attualmente con reytax e viread ma cmq ho assunto in questi anni ogni tipo di terapia.
2 anni fa ho iniziato con picoli problemi di anemia risolti con pasticche. ora il medico mi dice che non c e' anemia ma sto perdendo le scorte e dopo esami che sono:

total leucocytic count: 12,4 range 4 - 11
red cell count: 4.90 4,5 - 6
HB: 14,4 12 - 18
PCV: 42% 40 - 54
MCV: 90 76 - 96
MCHC: 36 27 - 32
PLATELET COUNT: 217 150 - 400
MPV: 7.9 7.2 - 11.1
RDW;14.1 11,5 - 14,5
mi ha consigliato di assumere il ferro con le flebo. premetto che vivo all estero e anche forse il cibo e' responsabile. confido in un suo consiglio e ringraziando porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Anemia???
Ferro e.v.???
Se non fosse stata positiva per l'HIV poteva donare il sangue....!!!
In bocca al lupo per tutto.
saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!