Monociti molto alti

Buongiorno ,
sono una ragazza di 27 anni .Qualche giorno fa sono stata al pronto soccorso per delle fitte allo stomaco (molto probabilmente dovute al fatto di aver asssunto dei fans a stomaco vuoto).Appena arrivata mi hanno fatto le analisi del sangue e sono risultati alterati i seguenti valori : MONOCITI alti (mio val.18,5% valori di rif. 3.4%-9%) , sempre i MONOCITI alti (mio val 1,26 val di rif.0,16-1,0).Poi LUC alti(mio val 4,2% val di rif.0%-4%) e per ultimo RDW bassi (mio val 11,0% val di rif.11,5%-14,5%).Volevo specificare solo un'ultima cosa: il giorno del prelievo avevo il ciclo. Sono un po' preoccupata ...
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

sarebbe opportuna una valutazione delle transaminasi ed i test di ricerca anticorpale per la mononucleosi. Ne parli con il suo medico

Un caro saluto ed auguri

A. Baraldi

Un saluto

A. Baraldi