Anticorpi antinucleo

Buonasera volevo porre una domanda ho ritirato le analisi oggi e gli anticorpi antinucleo risultano essere 1:82 il valore di riferimento e <1:80 negativo. cosa vuol dire? il mio dottore ha richiesto questi esami visti i forti dolori alle articolazioni e sospetta una patologia autoimmune.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Credo nulla perchè di poco superiore alla norma. Comunque un consulto in Reumatologia potrebbe essere di aiuto maggiore.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!