E' normale questa bilirubina alta

Gentilissimo Professore , ho ripetuto le analisi per controllare la Bilirubina che risulta sempre alta li avevo fatte un mese fa:
Bilirubina totale 1,89 ( 1,2 )

DIRETTA 0,42 ( fino a 0,25 )

INDIRETTA 1,47

Gamma GT 24 ( 11 - 50 )

FOSFATASI ALCALINA 198 ( Uomini Inferiore a 270 )

GOT 23 ( 0 - 38 )

GPT 34 ( 0 - 40 )

NB:

Un mese fa la Bilirubina era un po più alta e l'emocromo era nella norma , il prurito di carattere puntorio persiste sempre dipende dalla Bilirubina? E' normale questa Bilirubina alta ? Cosa dovrei fare per il prurito?
Sicuro di una vostra risposta vi saluto cordialmente ringraziandovi di vero cuore.

[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signore,
la bilirubina indiretta lievemente aumentata, in assenza di altre alterazioni del fegato e dell'emocromo, può far pensare alla sindrome di Gilbert, condizione assolutamente priva di conseguenze patologiche.
Per completezza, le allego il link all'articolo presente sul sito
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/57-la-sindrome-di-gilbert.html
Non vi è relazione con il prurito. Le consiglio, per esplorare la natura di questo sintomo, una visita specialistica dermatologica.
Cordiali saluti.