Colesterolo giovane

Buonasera, sono una ragazza di 25 anni. Facendo esami del sangue di routine mi hanno diagnosticato colesterolo totale 206. Trigliceridi 96. Proteina c reattiva 0,05. Pt 86 e ptt 29. Il reato degli esami dell'emocromo e ormonali e tiroide sono perfetti. (solo mpv e eo leggermente sotto la soglia). Sono in cura da due mesi con diamox per papilledema bilaterale. Sono preoccupata per il colesterolo. Posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di poco superiore alla norma; basta una correzione alimentare.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!