Ematocrito

salve a tutti vorrei fare una domanda nelle ultime analisi ho riscontrato sempre un ematocrito di 35,8 un pò basso..per il resto l'emocromo è tutto perfetto?da cosa può dipendere?da una carenza di ferro?o da altro...mi devo preoccupare...
grazie in attesa di una vostra risposta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'è nessun problema, lo scostamento dalla norma non ha significatività in assenza di altri valori alterati, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi