Fattore v leiden

Buonasera,
Ho scoperto 3anni fa di avere una mutazione genetica: fattore v leiden. Non faccio nessuna terapia e nn ho più fatto controlli,avrei il sogno di andare a fare una vacanza negli stati uniti, ma purtroppo l'ematologo mi dice che nn dovrei fare viaggi in aereo superiori alle 4 ore. Io ho già fatto viaggi n aereo a tutti entro le ore.
Secondo lei veramente nn posso volare x più di 4 ore di volo? Dovrei fare l'eparina?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Potrebbe essere una soluzione fare eparina prima del viaggio; le raccomando movimento quando è in volo e anche quando è seduto cerchi di muovere le gambe contraendo i muscoli così favorisce il ritorno venoso ed ovvia alla stasi venosa.
La saluto e realizzi pure il suo sogno (un pochino spartano il bravissimo collega Ematologo !!!)

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!