Bilirubina bassa

Buongiorno
ho appena effettuato le analisi del sangue come donatore, durante la predonazione tutti i valori erano nella norma a parte la bilirubina quasi a limite del valore piu basso 0.35 con valore minimo di 0.30 e il colesterolo a 209 su 200(su questo valore penso che debba corregere un po l'alimentazione),dopo 3gg eseguo la donazione con le analisi che mi arrivano a casa la bilirubina è scesa a 0.26 su un range minimo di 0.30.
Chiedo a cosa è dovuto un valore cosi basso, se è un valore poco rilevante e come posso fare per farlo risalire.
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non deve far risalire un bel nulla; cerchi piuttosto di tirar giù il colesterolo.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!