Analisi del sangue e linfociti

Ho ritirato le analisi ed ho trovato questi valori sballati:

MCHC 32.5 (val rif. 33- 37)
Linfociti 1.84 (val rif. 1.9- 8)

Linfociti 19.7% (val di rif. 19-48)

Prendo la pillola e sono un soggetto molto ansioso.
Spero non sia nulla di grave. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
Faccia un sorriso e vada a passare il weekend con il fidanzato.
Non ha nulla!
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Grazie mille! Mi ha tolto un grande peso dallo stomaco!
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Una domanda!

E' possibile che un forte stato di stress psicologico possa abbassare il sistema immunitario?

I sei giorni precedenti alle analisi ho avuto una preoccupazione che mi ha causato stress psicologico. In più o fumato molto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Grazie ancora!
Ha visto le analisi anche il mio medico ed è tutto ok!

Saluti
[#5]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
Bene! Buon weekend!|
Non c'è niente di meglio contro lo stress che staccare la spina.