Neutrofili bassi

Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni.
Ho ritirato le analisi dopo la donazione periodica di sangue all'AVIS e ho trovato dei valori fuori norma.
Leucociti a 3.72 e la soglia inferiore è a 4
Neutrofili a 1.66 e la soglia inferiore è a 1.9.
Cosa potrebbe essere??? La mia allergia e la conseguente assunzione di antistaminici può influenzare questi valori?

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non sono valori da destare preoccupazione; variazioni di essi ci possono essere nel tempo ma i suoi non pongono problemi

Un saluto

A. Baraldi