Ferritina

buongiorno, ho ritirato gli esami del sangue, ma su alcuni ho degli "asterischi" , potete dirmi se tutto sommato posso stare tranquilla o devo fare qualcosa?
Vi ringrazio anticipatamente.
FERRITINA = 7 (10-291) asterisco (da sempre)
FERRO = 48 (37-147)
EMOGLOBINA = 11.3 ((11.8 - 16.9)
CONCENTR. MEDIA EMOGLOBINA = 30.6 (31.9 - 36.9)
TROBOCRITO = 0.42 (0.13 - 0.41)
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si evince una lieve anemia sideropenica,
da correggere con integratori (ferro) e/o alimenti contenenti ferro (es. carne, fegato, etc.).

Ne parli con il curante.

Saluit

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it