Siccome devo fare delle analisi del sangue ovvero proteina s

buongiorno assumo il farmaco epermafolin ( acido folico e vitamin b12 ) siccome devo fare delle analisi del sangue ovvero proteina s , proteina c e antitrombina volevo chiedervi se essi potrebbero risultare alterati eseguendoli durante l'assunzione del farmaco
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

che io sappia non influiscono sui valori degli esami che deve effettuare

Un saluto

A. Baraldi