Tas e globuli bianchi (ba) alti

Salve, avrei bisogno di alcuni chiarimenti circa dei valori alterati delle analisi del sangue ritirate questa mattina, riporto di sotto i risultati completi:
Sideremia:69
Transferrina 290
RA test 2,2
TAS 272
VES 1^ora 8; 2^ora 20; I.K 9,0
GLOBULI BIANCHI:
WBC 6.0
NE% 49,1
LI% 37,4
MO% 8,0
BA% 3.0

GLOBULI ROSSI
RBC 4,53
Hgb 13,7
Hct 41
MCV 90,4
MCH 30,2
MCHC 33,4
RDW 13,0
Plt 216
MPV 8,0
Pare che i valori alterati, dunque siano legato al Tas ed al BA% dei globuli bianchi, può esserci una correlazione? Che faccio?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non si preoccupi. Il valore TAS indica soltanto presenza di anticorpi nei confronti dello streptococco e può permenere alterato oper tempi molto lunghi; va anche valutata, se presenti. la situazione delle tonsille; per i basofili non ci sono problemi

Un saluto

A. Baraldi