Bassa siderima altissima ferritina

dalle analisi risultano globuli bianchi e rossi bassi, sideremia a 18 e ferritina a 1500
tutti i valori ematici molto bassi e bilirubinemia.

tutto cio' in soggetto di 83 anni sano come un pesce fino a 3 mesi fa.
poi dopo una terapia antinfiammatoria per mal di schiena ha iniziato ad avere sideremia bassa, debolezza , inappetenza, perdita del 15% del peso corporeo.

chiedo aiuto

grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
quanto da lei riferito è meritevole di approfondimento con visita diretta,
cui far seguire delle conseguenti indagini sierologiche ulteriori oltre che di diagnostica per immagini (ecografie, TC, RX, etc.).

Ne parli con il curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it