Trombosi profonda

Buongiorno,
Sono una ragazza di 19 anni e da 4 mesi prendo la pillola anticoncezionale.
Da più o meno due mesi ho un dolore dietro alla gamba all'altezza del ginocchio,il dolore è cominciato dopo un'ora di equitazione finita la quale la gamba mi faceva malissimo ma passati tre giorni il dolore è quasi sparito,ora mi rimane un lieve fastidio quando cammino ma non quando sto ferma..potrebbe essere un trombo o sono solo paranoica?il fatto è che dopo due mesi non è ancora passato.
Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
immagino che la "pillola" sia stata prescritta dopo aver valutato il risultato di opportune analisi (per cui già avrebbe poco senso preoccuparsi); comunque, in una situazione di questo genere consideri piuttosto - ma sempre con il Suo medico curante - la possibilità di un problema muscolare-tendineo.
Saluti,