Ves non nei limiti

gentili dottori ho effettuato le analisi di routine per il rinnovo del certificato di idoneità all'attività agonistica. Gli unici valori differenti dal normale sono la sideremia 53 mcg/dl (valori normali 60-160) e la VES: 1° or 10 mm, 2° ora 24 mm, indice di Katz 11.00 (valri normali 4-10). Ho 43 anni. Nei giorni del prelievo avevo un pò di raffreddore. Cosa ne pensate ?
Grazie Cordiai Saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'è nulla di allarmante ed anche la VES è nei limiti superiori, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi