Wbc basso

buongiorno, ho eseguito emocromo e sono preoccupata in quanto:
WBC 3,61
RBC 4,52
HGB 12,5
HCT 36.1
MCV 80
MCH 27,6
MCHC 34,5
RDW 15,9
HDW 3,13
PLT 245
MPV 7,2
NEUTROFILI 61,9 - 2,23
LINFOCITI 28,5 - 1,03
MONOCITI 5,5 - 0,20
EOSINOFILI 1,6 - 0,06
BASOFILI 0,2 - 0,01
LUC 2,3 - 0,08
Inoltre sono circa 6 mesi che non riesco ad aumentare di peso dopo che lo scorso inverno ero dimagrita per gastrite.(51 kg) in questi giorni ho assunto sideral che ora ho sospeso perchè avevo dei pizzichii sulle gambe e braccia. sarà il farmaco o mi devo davvero preoccupare? mi era già successo che con assunzione di vitamine.
grazie

[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
E' presente una lieve leucopenia meritevole di controllo a distanza di circa un mese.
La sintomatologia che lei attualmetre accusa potrebbe essere di origine iatrogena.
Comunque per tutta sicurezza le consiglio un controllo clinico (visita medica).
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!