possibile linfoma

Gentile dottori,
ho 31 anni. Da un mese mi capita di svegliarmi durante la notte molto sudato. Non capita tutte le sere e non sempre con la stessa intensità.
Gli esami del sangue fatti una settimana fa risultano nella norma. Non ho altri sintomi. Solo per una settimana ho sofferto qualche sintomi influenzale, niente febbre, solo stanchezza e sensazione di "ossa rotte". Tutto però è rientrato.
Non ho altri fastidi se non saltuari, ma nulla che si accompagni costantemente alle sudorazioni notturne"
Non ho perso peso nell'ultimo mese e mi sento generalmente bene.
Ho avuto un periodo estremamente stressante in settembre e ottobre.

Sono sinceramente un pò preoccupato. Qualche consiglio?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sulla base di saltuari episodi di sudurazione non vedo motivo di allarme; non sussiste altra sintomatologia : potrebbe essere anche in relazione alla temperatura della stanza dove dorme , se troppo calda, ma, ripeto, non vedo motivi di preoccupazione
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Gentile Dott. Baraldi,

spero lei possa leggere. Da quando le ho scritto si è aggiunto un prurito diffuso più o meno costante. Non fastidiosissimo ma presente.
La realtà è che sono ipocondriaco e che il prurito è iniziato proprio il giorno in cui mi sono preoccupato.
Purtroppo però non riesco a togliermi dalla testa questa cosa. Mi chiedevo se il prurito da linfoma avesse delle caratteristiche peculiari.
Continuo a non avere febbre e le sudorazioni notturne vanno e vengono.
Sono sinceramente molto preccupato.

Questi i risultati della analisi di una settimana fa (in inglese perche fatti qui in Inghilterra)
HAEMOGLOBIN 14.6 g/dL 13.0 - 17.0
HCT 0.431 0.37 - 0.50
RED CELL COUNT 5.10 x10^12/L 4.40 - 5.80
MCV 84.5 fL 80 - 99
MCH 28.6 pg 26.0 - 33.5
MCHC 33.9 g/dL 30 - 35
RDW 12.4 11.5 - 15.0
PLATELET COUNT 232 x10^9/L 150 - 400
MPV 11.4 fL 7 - 13
WHITE CELL COUNT 4.69 x10^9/L 3.0 - 10.0
Neutrophils 2.96 x10^9/L 2.0 - 7.5
Lymphocytes 1.42 x10^9/L 1.2 - 3.65
Monocytes 0.26 x10^9/L 0.2 - 1.0
Eosinophils 0.03 x10^9/L 0.0 - 0.4
Basophils 0.02 x10^9/L 0.0 - 0.1
ESR *16 mm/hr 1 - 10 (la ves risulta alta perchè ho un prostatite in remissione)

Grazie
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Un linfoma non si diagnostica con un emocromo semplice; ha caratteristiche particolari e non può un semplice prurito per di più in un soggetto ansioso essere il sintomo di esso; se, per sua tranquillità, vuole fare una visita ematologica , la faccia, ma non vedo motivi di allarme.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Gentile Dottore,
la ringrazio! per ora cerco di tranquillizzarmi e speriamo che con questo passi anche il prurito... e l'ipocondria!