Elettroforesi con tanti asterischi

Buongiorno,
ho un quesito: da analisi del sangue in elettroforesi delle sieroproteine trovo:
albumina 51.4
alfa1 4.3
alfa2 10.8
beta1 6.3
beta2 6.9
gamma 20.3
rapporto a/g 1,06

e' preoccupante?!?!
Grazie anticipatamente!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Appaiono fluttuazioni accettabili,
ovviamente ne discuta con il suo curante che conosce il suo quadro clinico.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite Dottore!!
Il resto degli esami non presentava anomalie,Ves e altri valori erano tutti normali!! Assumo la pillola yasmine da anni ormai e trimestralmente mi sottopongo a controlli per Cin I da probabile Hpv. Potrebbe essere questa una delle cause di quelle fluttuazioni?!
Grazie ancora
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile ma è difficile dirlo,
poichè il nostro organismo è un "sistema in continuo movimento",
quel che conta è che siano valori, come detto, "accettabili".

Cordiali saluti