Valori globuli bianchi

Salve,dopo aver fatto un emocromo completo ho notato che i miei globuli bianchi hanno un valore pari a 14241.Da circa tre anni soffro di orticaria cronica idiopatica e assumo ogni giorno bentelan 0,5 mg.Il cortisono provoca un aumento dei globuli bianchi?Inoltre nell'ultimo mese e mezzo ho perso 1,5 kg (quasi 1 kg nell'ultima settimana) pur avendo appetito e mangiando regolarmente.Questo dimagrimento ingiustificato è preoccupante?In attesa di una risposta vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Potrebbe scrivere tutto l'emocromo?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Oltre ai globuli bianchi a 14241 i valori dei globuli rossi,MCV,MCH,MCHT,RDW-CV e RDW-SD sono sballati in quanto ho l'anemia mediterranea.Per il resto è tutto nei valori normali,inclusa la formula leucocitaria.In merito al dimagrimento ingiustificato cosa mi dice?
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Aspetto emocromo scritto in esteso.