Emoglobina a fine gravidanza

Buonasera,
vorrei avere il vs parere in merito al mio livello di emoglobina in gravidanza.
I miei valori normali (extragrav) si aggiravano sui 14.9 in gravidanza sono sempre stati intorno a 14.8 con una flessione a 13.4 a metà gravidanza.
Ora al 9 mesi negli esami pre parto c'è stato un aumento fino a 15.5
Assumo regolarmente multicentrum materna da almeno 5 mesi.
Tutti gli altri valori sono nella norma.
Il mio medico di base dice essere comunque un valore normale. E l'aumento può essere dovuto agli integratori o al maggior consumo di carne nella dieta.
Io mi sento in gran forma
Attendo il vs parere so che ho fornito pochi dati ma la cartella dell'ultimo esame è a mani dell'ospedale
Grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

i dati comunicati sono buoni e non necessitano di ulteriori controlli.
Stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi