Ha fatto l'emocromo di recente e ha riscontrato alcuni valori particolarmente alterati

vi contatto perchè vorrei un vostro consiglio. mia mamma,sessant'enne, ha fatto l'emocromo di recente e ha riscontrato alcuni valori particolarmente alterati , tipo:globuli bianchi 23.510mm/c, MCHC 31.1gr/dl, granulociti neutrofili 14.9%, linfociti 81.6% e monociti 2.5%. Cosa pensate possa essere?
Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

sarebbe opportuna una visita specialistica ematologica per il valore alto dei bianchi e la percentuale elevata dei linfociti

Un saluto

A. Baraldi