Percentuale alta Monociti e eosinofili

Salve,
da poco ho effettuato analisi del sangue per donazione. E' tutto nella norma a parte due valori: monociti 11% ( 3-10) e eosinofili 5 % ( 0-4). eosinofili assoluti 0.3 ( 0-0.4) e monociti assoluti 0.7 ( 0.2-0.8) . la % degli eosinofili l'ho avuta ancora lievemente alta ma quella dei monociti no. Di cosa tratta? Devo fare delle altre analisi?
grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
si tratta di (minime) alterazioni percentuali verosimilmente indotte da un relativo decremento del valore dei neutrofili rispetto ai controlli precedenti. I valori in assoluto di tutte le popolazioni cellulari sono nella norma, pertanto in questo senso non sussiste alcun problema e dunque non ha bisogno di accertamenti ulteriori.
Saluti,