Ferro alto nel,sangue

Buongiorno, ho 18 anni e oggi sono andato a ritirare gli esami.
ecco l'unico fattore che ho fuori é il ferro: 183 su 160
questo mi preoccupa molto perché ho letto che posso avere malattie importanti a carico di organi principali quali il cuore o il cervello. Detto questo é da due mesi che continuo ad avere malesseri improvvisi, con tachicardia, vertigini, debolezza muscolare. Ho fatto molti controlli ed é risultato tutto negativo a parte un helicobacter pylori del quale ho preso gli antibiotici fino a l'altro ieri.
chiedo chiarimenti grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ha fatto un emocromo ?

Un saluto

A. Baraldi