Ferritina glucosio

ho fatto gli esami del sangue x il fegato ed è emerso che sono carente di ferritina e glucosio, cosa devo fare per portarli a valori normale e come mai sono così bassi? da che cosa dipende?. premetto che da circa 5 mesi mensilmente mi fanno dei salassi in quanto mi hanno riscontrato valori alti di emoglubina.
09.06.2008 ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

se non ci comunica i valori dei suoi esami non è possibile dare un consiglio

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
c.a. Dr. Baraldi esiti esami FERRITINA 50 E GLUCOSIO 74. GRAZIE
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

i valori da lei comunicati rientrano nella norma, calcolando che la ferritina và da circa 20 a 200 nell'uomo ed il glucosio parte da circa 65 fino a 105 circa