Emoglobina a2 a 4,8

io e il mio compagno stiamo facendo le analisi perchè vorremmo un figlio, ora dalle mie vedo che sono portatrice sana di beta talassemia con valori emoglobinici pari a 4,8%. elettroforesi emoglobina = non bande emoglobiniche anomale.
Che signicano? E' tanto sballato come valore? come dovrebbero essere i valori del mio compagno per non avere rischi?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

l'emoglobina A2 ha valori di normalità fino a circa 3.5, quindi la sua è aumentata, ma questo è in relazione alla beta talassemia. Anche il suo compagno deve fare la ricerca per la microcitemia

Un saluto

A. Baraldi