Ferritina a 600

Gentili dottori,
a mia nonna (74 anni), nelle ultime analisi è stata riscontrata ferritina molto alta. Ho spulciato internet e ho trovato cose molto poco rassicuranti legate a questo innalzamento. Che accertamenti dovrebbero essere fatti a questo punto? Grazie infinite a tutti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
la ferritina e' una stella della costellazione. Senza le altre stelle cioe' fuor di metafora ferro, transferrina, emoglobina, stato del fegato e quadro clinico generale, non si puo' dire niente di sensato sulla nonna.