Valori bilirubina

Buongiorno Dottori.
Sono una ragazza ed ho 24 anni.
Vi scrivo per avere informazioni in merito alla analisi del sangue che ho fatto. Tutti i valori, per i vari esami, rispettano quelli di riferimento, tranne quelli della BILIRUBINA FRAZIONATA:

Bil Tot: 1,27 (val. di rif. <1,20mg/dl)
Bil Diretta: 0,32 (val. di rif. <0,40mg/dl)
Bil Indiretta: 0,95 (val.di rif. <0,80mg/dl)

Essendo leggermente più alti, mi chiedevo se ci fosse qualcosa che non va.
Le ho portate al mio medico di base, ma, diciamo che ha dato una letta veloce, e non so se non ci ha fatto caso o se non mi ha detto niente appunto perchè non c'è da preoccuparsi.

E non so se può esserci un collegamento fra i due esami, ma ho eseguito anche quelle delle urine e, dall'esame microscopico, risulta:

Alcune cellule,alcuni leucociti 10-12,alcune emazie 18-20,rari uratri amorfi, discreto muco, discreta flora batterica.

Grazie per l'attenzione.
Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Concordo con il suo curante.
... non c'è da preoccuparsi.

Saluti cordiali

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it