Bilirubina diretta

Salve sono una ragazza di 23 anni,ieri ho ritirato le mie analisi del sangue,tutto ok..però ho un valore La Bilirubina Diretta 0,33 il minimo è 0,1 ed il massimo 0,3 quindi?? cosa devo fare,ho telefonato al dottore che mi ha in cura,perchè soffro di morbo di Crohn,lui è in ferie e mi ha detto di stare tranquilla e che se devo partire per le vacanze di andare tranquillamente..io mi sento bene,però un ulteriore consulto non fa male..per favore rispondetemi..e per favore non mi mettete paura..grazie Pace e Amore
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Parta tranquillamente lo scostamento non ha alcuna significatività

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie tentissime Dottore Balardi.
Arrivederci un Abbraccio
Pace e Amore