Linfociti, neutrofili alti

Buongiorno dottore,
avrei bisogno di un suo parere riguardo dei valori degli esami del sangue (sono alla 38esima sett di gravidanza).
WBC 14.00 (4.00-10.00)
NEUT 8.40 (1.40-6-50)
LYMPH 4.90 (1.20-3.40)
E' normale avere questi valori così alterati in gravidanza o potrebbe trattarsi di un'infezione?
L'urinocoltura è NEGATIVA.
In attesa di un Suo cortese riscontro le porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' normale nell'ambito di una gravidanza perchè i bianchi, in tal caso, tendono ad aumentare; stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!!