Una visita presso un centro avis

Egregi dottori,
la prossima settimana sarò sottoposto a una visita presso un centro AVIS per poter diventare successivamente un donatore.
Desideravo chiedervi un parere: durante la telefonata, ho dimenticato di dire che assumo Eutimil e Solian per curare una sindrome depressiva(certamente lo renderò noto durante la visita martedì): secondo Voi sarà bene escludermi per questo?
RingraziandoVi, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

credo che finchè è in trattamento con farmaci non sia idoneo alla trasfusione, comunque si informi anche presso il centro Avis

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore,
il medico del centro Avis ha confermato il suo parere. Grazie.
Distinti saluti.