Anemia ferropriva e anisocitosi

Buongiorno,ho ritirato i miei esami , pero e da molto che so di essere anemica faccio cure ma non riesco a migliorare...globuli rossi4.19..emoglobulina 9.95...ematocrito 31.1..mcv 74.2...mch23.7....mchc32.0...rdw19.2...piastrine 417....mpv11.1....pct463..pdw17.7....sideremia 23....ferritina2.80....tempo di protombina tempo 10.5.....attiv110,0....INR.0,92.PTT 29,5.......le mesturazioni che mi durano anche 6 giorni..eco.endometrio sottile,nulla nel douglas,istereometria ecografica nella norma,ad ecostruttura fibromiomatosa....urografia......cisti in sede polare di 4 cm rene sinistro.....vesciva di volume normale con impronta estrinseca sulla cupola della sfera genitale....ho una tiroidite di hiscimoto e ipotiroidismo..........devo aspettare che l'ematologo mi visiti martedi, puo darmi un aiuto Lei..grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il ciclo mensile nellla donna può incidere molto sui valori dell'emoglobina e del ferro, come nel suo caso, anncora più se le mestruazioni sono abbondanti ed in presenza di fibromi. Và fatta una valutazione da parte del suo ginecologo di concerto con l'ematologo.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2004 al 2008
Ex utente
mi avevano detto che sono anisocitonica.....
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'anisocitosi non è un problema; si tratta di globuli rossi di dimensioni differenti, come tante persone hanno