Analisi e propicyl

Buongiorno,
sono in cura con propicyl dallo scorso giugno per ipertiroidismo; le dosi sono andate dalle 4 compresse al giorno fino alle 3 e fino alle 2, che attualmente assumo da 4 mesi. i valori tiroidei sono ora nella norma mentre da dicembre riscontro transaminasi alte e un ciclo mestruale saltato.
questi i valori fuori norma odierni:
GLOBULI BIANCHI* 2,8 - 3,5<11
GLOBULI ROSSI* 5,32 - 3,7<5,15
ACIDO URICO* 2,3 - 2,4<6,6
P-ALT* 111 fino a 31 (la scorsa settimana erano 127;l'endocrinologa mi ha ridotto il propicyl a 1 compressa al giorno);
P-AST* 60 fino a 37 (la scorsa settimana erano 61;l'endocrinologa mi ha ridotto il propicyl a 1 compressa al giorno);

può essere causato tutto dal propycil che magari va ridotto?
i globuli bianchi bassi devono preoccuparmi?

grazie mille

[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Le consiglio chiedere il consulto a collega endocrinologo.