Emoglobina a2 in gravidanza

E' vero che in gravidanza può esserci un aumento del valore dell'emoglobina a2? Ad esempio 3,5% potrebbe essere un valore indicativo di una gravidanza?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nella norma i valori di Em. A2 vanno da circa 1.5 a 3.5 , ma non è parametro indicativo di gravidanza, se questa era la sua domanda.

Un saluto

A. Baraldi