Basofili 1,2

Buongiorno ,

Da 4 mesi a questa parte soffro di disturbi al torace/petto un pò sparsi.

Ho fatto una cura per un mese con gaviscon advance ed erano passati , ora smettendo sono tornati
Il medico di base avendo emoglobina a 12,2 mi ha prescritto acido folico e ferro per un mese,di seguito gli esami dell'emocromo con formula fatti quest'oggi:

WBC : 7,0
RBC : 4,71
Hb 13,3
hct 40,4
mcv 85,9
mch 28,3
mchc 32,9
plt 216
RDW 19
MPV 8,8
NEUTROFILI 66,7
LINFOCITI 21,1
MONOCITI 7,1
EOSINOFILI 3,9
BASOFILI 1,2
NEUTROFILI# 4,67
LINFOCITI# 1,48
MONOCITI# 0,50
EOSINOFILI# 0,27
BASOFILI #0,08

Sono preoccupato per quanto riguarda RDW alto

Resto in attesa di una gentile risposta in merito

Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Esami perfetti. Nulla di patologico.
l'RDW lo si guarda se associato ad altre variazioni.
Basofili 1.2? Normalissimi (guardi il numero assoluto che è perfettamente nella norma.

La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!