Bilirubina diretta e totale alta

Buonasera,

ho ricevuto questa mattina gli esiti dell'emocromo.
Tutti i valori sono nella norma, eccezion fatta per la bilirubina:
la bilirubina diretta è 0.4 mg/dL (range: 0 - 0.3)
la bilirubina totale 1.3 mg/dL (range 0.1 - 1.0)
la bilirubina indiretta è 0.9 (non c'è range di riferimento)

Infine l'elettroforesi alfa 2 è 7, quando il range. va da 7 a 11.

Siccome accuso da un mesetto un dolore, piuttosto passaggero, al di sotto delle costole a dx, volevo sapere se poteva essere correlato con questo valore di bilirubina.
In ogni caso, lo scostamento non è alto ma volevo sapere di cosa può essere indice.
Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Assolutamente no. Trattasi di alterazioni di poco superiore e/o inferiore alla norma di alcun significato patologico.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!