Linfocitosi e basofilia

Salve. Da un mese mi hanno asportato la colecisti a causa di calcoli biliari. Ho appena rifatto gli esami per vedere come stesse reagendo il mio corpo e perchè, comunque, noto miglioramenti ma continuo ad avere dolori gastrointestinali e stomaco indolenzito. Dagli esami risulta LINFOCITOSI e BASOFILIA. A cosa può essere associato? credete debba approfondire? può avere a che fare con i miei problemi gastrointestinali? spero possiate aiutarmi. Riporto i valori: WBC (9.58-10e3/uL) NEU (4.41-46.0%) LYM(4.27-44.6%) MONO(.400-4.17%) EOS(.370-3.87%) BASO(.133-1.39%). I Valore secondo i parametri di questo ambulatorio sono: LYM(1.09-2.99 e 18.0-48.3) MONO(.240-.790 e 4.40-12.7%) BASO(0.00-0.08 e 0.00-1.70%). Non ho riportato i restanti perchè nella norma.
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Trattasi di linfocitosi modesta associata a modesta basofilia.E' probabile che il quadro sia da mettere in relazione al suo problema intestinale.
Comunque ripeta emocromo con formula leucocitaria tra un mese
Cari saluti
Amcarella

Dr. Angelo Carella